Logo

Bed and Breakfast I Gerani


Il B&B I Gerani nasce in una grande casa indipendente circondata dal verde,con ampi spazi relax per gli ospiti, camere modernamente arredate, zona bed con spazi riservati e silenziosi per lettura con vasta biblioteca a disposizione, ampi spazi per la colazione all’aperto nella bella stagione o al chiuso in ambienti familiari e confortevoli, parcheggio esterno per le auto e interno per le moto.
Le camere hanno tutte bagno privato, aria condizionata e tv.

Valeria e Gualtiero sono a sempre a vostra disposizione per aiutarvi nei vostri itinerari, per suggerirvi le migliori opportunità per meglio conoscere gli usi e i costumi della terra che vi ospita e per farvi sentire come a casa vostra con cordialità e simpatia. 

Il B&B I Gerani è raggiungibile seguendo la litoranea che porta a Villasimius, da cui dista 30 Km. 
All’altezza di Flumini è sufficiente seguire la cartellonistica che vi guiderà sino alla soglia della casa. 
Da Flumini si possono velocemente raggiungere tutte le località di mare più rinomate del Golfo e della Costa Est senza però rinunciare alle comodità offerte dalla vicinanza della città e la tranquillità della campagna. 
E' inoltre possibile visitare agevolmente l'entroterra con i monti ricchi di itinerari da trekking  o rilassanti passeggiate, visitare i siti nuragici più importanti dell'Isola o passare una giornata al Parco Acquatico o al Parco di Molentargius.

Nel B&B I Gerani è possibile prenotare   escursioni, visite alla vicina città di Cagliari con il suo bellissimo centro storico, pranzi tipici in località dell'interno. 
La città di Quartu S.Elena è situata al centro del Golfo di Cagliari, punto di partenza ideale per gite ed escursioni anche in barca in tutto il Sud della Sardegna, le partenze sono dal Porto di Cagliari che dista solo 20 minuti o dal porticciolo di Capitana a 5 Km dal B&B I Gerani.

Caratteristiche della città sono le tipiche case Campidanesi costruite con mattoni di terra e le chiese, visitabili tutto l'anno, altrettanto belle sono le coste ricche di insenature e cale e l'interno con foreste di latifoglie abitate dal cervo, dal cinghiale e dal muflone, completa il tutto il parco di Molentargius dove nidificano i Fenicotteri.
La Città è inoltre servita di mezzi pubblici che la collegano al capoluogo, al porto, all'aeroporto e alla stazione delle ferrovie da cui poi si può raggiungere qualsiasi altra località dell’Isola.

Nubila.it